18.4 C
Napoli
15 Aprile, 2025

Volla, autista colto da malore invade il marciapiede con autocisterna. Morto sul colpo

Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via Dante Alighieri, a Volla, nei pressi dell’ufficio postale. Un autista di un’autocisterna carica di carburante ha perso la vita in seguito a un malore improvviso che lo ha colto mentre era alla guida del mezzo pesante.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe accusato un malore mentre percorreva la strada, perdendo così il controllo del veicolo. L’autocisterna è finita contro il marciapiede, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi o pedoni. La prontezza dei presenti ha permesso di allertare immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha potuto solo constatare il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, data la natura potenzialmente pericolosa del carico trasportato. Non si sono verificate perdite di carburante né esplosioni.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota in attesa di avvisare i familiari.

La comunità di Volla è sotto shock per l’accaduto. In tanti, tra residenti e commercianti della zona, si sono raccolti in silenzio lungo la strada per rendere omaggio alla vittima.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli