18.2 C
Napoli
19 Aprile, 2025

Venerdรฌ 11/03, ore 17.00 a Villa Fernandes (Portici), presentazione del progetto ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฃ ๐—”๐—›๐—˜๐—”๐——. ๐—ฅ๐—ถ-๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฆ๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ

Si terrà Venerdì 11 Marzo, alle ore 17.00 a Villa Fernandes (Via Diaz n. 144, Portici- Napoli), la tavola rotonda di presentazione del progetto formativo 𝗦𝗧𝗘𝗣𝗔𝗛𝗘𝗔𝗗𝗥𝗶𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲.

All’evento prenderanno parte:

  • Antonio Capece, direttore progetto Villa Fernandes
  • Marco Traversi, CEO Project Ahead – Partner Villa Fernandes 
  • Giovanna De Rosa, CSV Napoli
  • Vincenzo Durante, Invitalia
  • Tommaso D’Alterio, Fondazione Isaia
  • Marco Musella, Professore di Economia Politica – UniNa

Modera l’incontro 

Nunzia Marciano, giornalista 

𝗦𝗧𝗘𝗣 𝗔𝗛𝗘𝗔𝗗𝗥𝗶𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 è un percorso formativo gratuito, su iniziativa di Project Ahead, partner di Villa Fernandes, per accrescere le competenze manageriali degli operatori dell’imprenditorialità sociale e del 𝙏𝙚𝙧𝙯𝙤𝙎𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 del Sud Italia, fornendo loro un know how in grado di attivare strategie per massimizzare gli impatti positivi dei propri servizi.

Il corso si rivolge a dipendenti, volontari, operatori, collaboratori, manager, dirigenti di organizzazioni del Terzo Settore e dell’imprenditorialità sociale; ma anche a giovani laureati, liberi professionisti e policy maker.

Quattro i moduli del progetto, che si svolgerà nei mesi di marzo, aprile e maggio 2022, per un totale di 8 incontri, tutti in presenza nella sede di Villa Fernandes. 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli