14.9 C
Napoli
20 Aprile, 2025

Terzigno: minaccia la cugina con un’ascia per ottenere soldi, arrestato

Armato di un’ascia, entra nel negozio di sua cugina chiedendole soldi. La donna riesce però a fuggire e ad allertare i carabinieri, che arrestano l’uomo. È successo a Terzigno.

I protagonisti della storia sono due cugini appartenenti a una famiglia apparentemente normale ma che nascondeva vari disagi.

Originari del Bangladesh, vivono a Terzigno da diversi anni. I protagonisti sono un uomo di 38 anni e una ragazza di 30 anni, e vivono nella stessa casa.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti l’uomo, che domenica scorsa aveva derubato la cugina ed è tornato all’accusa ieri, quando è entrato nel negozio della donna. Voleva più soldi e questa volta non si è limitato alle minacce del passato, infatti era armato di ascia.

L’arrestato è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli