14.1 C
Napoli
20 Aprile, 2025

Terra dei fuochi: sequestrate aree, ammende per oltre 200 mila euro a Afragola, Casoria e Casavatore

Il 2 febbraio, con ordinanza della Questura di Napoli, nei comuni di Afragola, Casoria e Casavatore, in provincia di Napoli, sono state controllate 7 attività commerciali, deferite in stato di libertà 4 persone e sanzionate 2, controllati 18 veicoli di cui 3 sequestrati.

Nell’area controllata, è stato disposto il sequestro di un’attività commerciale di 300 mq adibita a deposito ed elevate sanzioni fino a 222 mila Euro.

L’operazione è stata condotta dal personale dell’Esercito, dei Carabinieri della territoriale e forestali, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, oltre alle competenti Polizie Locali dei Comuni interessati, la  Polizia Metropolitana Napoli e il personale dell’ARPAC.

Le donne e gli uomini dei Corpi di Polizia, Pubblica Sicurezza e Forze Armate con determinazione ed encomiabile impegno, costantemente in prima linea, continuano, in modo mirato e selettivo alla repressione delle attività illegali, l’abusivismo e lo smaltimento illecito di rifiuti, a favore e in difesa di cittadini e dei territori.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli