Sono qui pronto a rinnovare il mio impegno per San Vitaliano.
Ho sottoscritto la candidatura alle prossime amministrative con la dott.ssa Rosalia Masi sindaco guardando avanti, al di la’ della continuità politica, con la consapevolezza di far fronte alla realtà che ci circonda, bisognosa di fondamentali interventi e restando sempre vicino alle persone ed alle loro esigenze.
L’esperienza acquisita, l’impegno messo in campo quotidianamente, misti al coraggio di cambiare dinanzi a criticità evidenti mi hanno spinto ad accettare, perché come già evidenziato nel manifesto alla cittadinanza, da uomo libero ho scelto il bene di San Vitaliano.
Ho guardato solo avanti, sono una persona umile che non porta dentro di sé rancori, ma ho sempre avuto il coraggio di azzardare ed essere chiaro davanti alla realtà, per cui, sono qui a prendere le responsabilità della mia scelta. Ritengo di non essere una bandiera bensì di andare controcorrente quando è necessario.
Ho rappresentato per 5 anni tutti coloro che mi hanno dato fiducia, portando San Vitaliano sempre in alto, mettendolo prima di famiglia, amici e lavoro,sfidando anche la sorte quando è stato necessario come ad Ischia insieme alla nostra Protezione Civile San Vitaliano.
Fino alla fine sono stato coerente e sempre presente, ho portato a termine l’impegno preso con il Sindaco Raimo e con la cittadinanza.
Di conseguenza, davanti ad un certo immobilismo, stamattina ho rassegnato le mie dimissioni per correttezza politica.
Ringrazio tutti i colleghi amministratori unitamente ai dipwendenti per il lavoro svolto.
Io, continuerò ad essere la voce dei sanvitalianesi se a loro volta me ne daranno la possibilità.
#sanvitaliano2023!