14.1 C
Napoli
20 Aprile, 2025

Progetto Futsal Terzigno: I rossoneri ritornano alla vittoria

Nella tendostruttura ” Falcone e Borsellino ” chiusa al pubblico, il team di mister Luciano Miele ritorna alla vittoria per 6 a 3 contro lo Sporting Campobasso.

Si ritorna alla vittoria, una vittoria voluta, cercata e difesa fino alla fine, nonostante le tante assenze per infortunio e la squalifica di Mennella.

Un “Falcone e Borsellino ” privo dei tifosi, a causa della nota arrivata in settimana dall’ufficio tecnico del comune vesuviano, ma eloquente la risposta degli ultras ” Penalizzati da chi dovrebbe tutelare”.

Ritornando alla gara, il presidente Annunziata aveva chiuso in settimana gli arrivi di Ciro Caliendo e del giovane Quagliero per dare qualche cambio in più al coach. La vittoria rossonera è giunta grazie alle doppiette di Iovino e Caliendo, ad un goal di Antonio Pazzi e un’autorete.

“Il mercato è aperto, dichiara il presidente, siamo vigili sul mercato pronti a rinforzarci ancora”. “Il nostro obiettivo, conclude Annunziata, è di guardare ai primi posti della classifica”.

PROGETTO FUTSAL TERZIGNO: Pagano, Stiano, Carbone, Pazzi e Iovino.
Disposizione: Menzione, Caliendo, Quagliero, Pappalardo, Pagano, Galinares e Carillo

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli