14.1 C
Napoli
20 Aprile, 2025

Palma Campania: illegittima la licenza. Chiuso Bar-Discoteca a Via Ponte di Napoli

Dopo meno di un anno di attività, il bar-discoteca situato in Via Ponte di Napoli ha chiuso i battenti. La decisione è stata presa dall’ufficio tecnico del Comune di Palma Campania, che ha revocato la licenza a seguito di indagini condotte dai Carabinieri, guidati dal luogotenente Massimo Nasti.

La licenza, rilasciata un anno fa, è stata dichiarata illegittima poiché il suolo agricolo su cui sorgeva il locale è stato trasformato in area commerciale senza le necessarie autorizzazioni. Questa operazione è parte di una serie di controlli a largo raggio condotti dalla Procura di Nola, volti a verificare la legittimità delle autorizzazioni e delle trasformazioni di uso del suolo.

Le indagini hanno rivelato che il cambio di destinazione d’uso del terreno non è stato eseguito seguendo le procedure legali necessarie. Questo tipo di violazione ha portato alla chiusura immediata del locale e alla revoca della licenza.

Le autorità locali e la Procura di Nola stanno intensificando i controlli per assicurare che tutte le attività commerciali operino nel rispetto delle normative vigenti.

La chiusura del bar-discoteca rappresenta un passo importante nella lotta contro l’abusivismo edilizio e l’illegalità, dimostrando l’impegno delle autorità locali nel garantire la conformità alle leggi urbanistiche e commerciali.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli