Al primo posto nella lista dei desideri degli italiani c’è lei, Alessia Marcuzzi, con i suoi sensualissimi scatti realizzati a Formentera e poi a Capri, che su Instagram hanno fatto impazzire i suoi fan. Come di consueto, ecco anche quest’anno il ranking delle celebrity più hot dell’estate ideato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.
Al secondo posto troviamo Elisabetta Canalis che è ora rientrata nella sua terra natale, la Sardegna, dove sta sfoggiano bikini supersensuali con l’underboob in vista. E sul podio anche Dua Lipa, al terzo posto con i suoi top audaci che lasciano intravedere il seno ed i suoi top con scollo all’americana.
Poi ancora troviamo Kendall Jenner (quarta) che si è fatta riprendere completamente scalza al Louvre raccogliendo su Instagram 4,5 milioni di like; Elettra Lamborghini (quinta) che ad Ibiza sfoggia bikini a stampa zebrata che fanno pendant con il tatuaggio multicolore leopardato; Wanda Nara (sesta) che è tornata ad essere seguita con attenzione dai media per via della separazione dal calciatore Mauro Icardi; Emily Ratajkowski (settima) con il suo look che lascia poco spazio all’immaginazione; Giulia De Lellis (ottava) con i suoi 5 milioni di follower su Instagram a cui regala scatti ad alto tasso erotico; Martina Colombari (nona) anch’essa nuovamente sulla cresta dell’onda; e Michelle Hunziker, che chiude la classifica al decimo posto.
Come ogni estate, Incontri-ExtraConiugali.com continuerà a garantire una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio opprimente, sia a chi cerca una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente con la garanzia di non essere colti in flagrante. «Perché il nostro servizio è anche e soprattutto questo: il più assoluto anonimato» sottolinea Alex Fantini, fondatore del portale.
Siamo nel momento clou dell’estate, il periodo più “caldo” per i tradimenti, il momento dell’anno in cui le coppie scoppiano ed in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini. «Ma è anche vero che il tradimento —consumato o a volte anche solo virtuale— è la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazioni preesistenti» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.